Le parole di Nuno Espirito Santo, tecnico del Wolverhampton nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Toro

Giornata di vigilia in Inghilterra dove il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo si prepara per affrontare la sfida di ritorno contro il Torino valida per la qualificazione ai gironi di Europa League. Ed è proprio il tecnico dei Lupi a presentare la sfida contro i granata, in programma domani giovedì 29 agosto alle 20:45, nella consueta conferenza stampa prepartita: “Si parte dallo 0 a 0. La partita sarĂ  diversa rispetto a settimana scorsa. SarĂ  un match complicato e dovremo approcciarlo nel migliore dei modi, come facciamo sempre. Scenderemo in campo per vincere e vogliamo giocarcela dal 1′ come sappiamo. Conosciamo le potenzialitĂ  del Torino e lo rispettiamo. I miei giocatori conoscono i punti di forza e i punti deboli del Torino. Il nostro unico pensiero sarĂ  a domani, alla sfida con il Toro. Non si tratterĂ  di una prova del nove per testare la nostra crescita nel corso delle ultime stagioni“.

Il tecnico dei Wolves: “Il Toro? Sappiamo chi affronteremo”

Il tecnico del Wolverhampton parla poi del Torino: “Abbiamo analizzato il matchI granata hanno un ottimo allenatore e un’ottima squadra. Le qualitĂ  del Torino sono importanti. Siamo consapevoli di chi affronteremo e vogliamo giocarcela. Non so come approcceranno i nostri avversari la partita, ma noi scenderemo in campo non pensando all’andata. Il nostro unico obiettivo sarĂ  la vittoria“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-08-2019


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
6 anni fa

Espirito Santo , tu devi ringraziare il ns PERSINIENTE , altrimenti ti avremmo fatto un deretano da elefante !!! Ringrazialo , ringrazialo…..

aletoro75
aletoro75
6 anni fa

Espirito Santo è quello che servirebbe a noi per passare il turno

aletoro75
aletoro75
6 anni fa

Espirito Santo è q

Convocati Wolverhampton-Torino: non c’è Nkoulou

Mazzarri: “Pronti a dare tutto. Nkoulou? Non ha fatto passi indietro, non chiedo l’elemosina”